Da oltre 25 anni, Centrale del Latte di Roma supporta l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù con numerose iniziative che hanno raggiunto importanti traguardi. Quest’anno, la collaborazione si arricchisce grazie all’iniziativa benefica organizzata con Mercato Centrale Roma.
Mercato Centrale Roma diventa il punto di raccolta per questa iniziativa solidale: tutti i consumatori di Centrale del Latte di Roma sono invitati a recarsi al Mercato Centrale, in Via Giovanni Giolitti 36, dove potranno inserire, all’interno di un grande contenitore a forma di bottiglia di latte, i punti ritagliati dai prodotti a marchio Centrale del Latte di Roma che partecipano all’operazione a premio “Passioni Romane – Buoni Prima di tutto”.
Il “bottiglione” sarà posizionato all’ingresso principale del Mercato Centrale. Mercato Centrale sarà il primo donatore, dando l’esempio e impegnandosi a devolvere tutti i punti accumulati attraverso la sua fornitura di prodotti Centrale del Latte di Roma.
Per ogni 10 punti donati e raccolti nell’apposita bottiglia, Centrale del Latte di Roma donerà 1,00 € alla Fondazione Bambino Gesù per sostenere la Banca del Latte Materno.